130-T

130-T

Accoppiatrice automatica a nastro continuo per materiali termo-fusibili. MOD. 130/T è una macchina a ciclo automatico per l’accoppiatura di materiali termo-fusibili dotato di un doppio sistema di riscaldamento gestito elettronicamente. L’operatore predispone le tomaie con applicato il tessuto termo-adesivo sul tavolino, facente parte della macchina, e li avvia sul nastro. Grazie ad un sistema di trasporto composto da due nastri riscaldati (uno superiore ed uno inferiore) la macchina effettua l’operazione di riscaldamento della termo-colla e procede con l’accoppiatura, per poi scaricare il materiale in un contenitore posto sul retro, aumentando la produttività e scaricando l’operatore di diversi compiti. La MOD. 130/T guarda anche all’ambiente con un sistema di raffreddamento e spegnimento automatico per ridurre il consumo di energia.

130-T -

Sabal è attiva in campo ambientale ed ha aderito al programma "targa verde per le macchine del sistema pelle e calzature" promosso da Assomac.

Scopri di più

Contatti

    Indirizzo

    Via Tortona, 34 - 27029 Vigevano (PV)
    Italia

    Chiamaci

    Telefono: +39 0381 23613
    Fax: 39 0381 24307

    Sabal nel mondo

    Una assistenza commerciale e tecnica capillare, in tutto il mondo.
    Sabal può contare su una rete capillare di agenti e tecnici in tutte le parti del mondo per fornirvi la milgiore soluzione in tempi rapidi.
    Contattattateci per maggiori informazioni.

    cartina mondo Sabal