Mod.300

Mod.300

Inchiodatacchi elettronica con inchiodatura pneumatica sequenziale di 5 o 7 chiodi e vite programmabile automaticamente, con piantone mobile e caricatore da 14 chiodi più vite; opzionale la scelta del caricatore 10 chiodi più vite, sono entrambi predisposti per chiodi con lunghezza da 12 a 26 mm., posizione di lavoro: est-ovest. Questo modello molto versatile permette la lavorazione sia donna che uomo, con possibilità di scegliere tra inchiodatura sequenziale o diretta. Peculiarità del Mod. 300 sono: il cilindro bloccaggio idro-pneumatico con regolazione della seconda pressata per salvaguardare l’operatore da infortuni, la regolazione esterna della velocità di sequenza inchiodatura, il blocchetto porta chiodi snodato, il posizionamento rapido di 2 porta cannucce, il caricatore predisposto per 2 lunghezze di chiodi, la visione dei chiodi nel piantone, la regolazione esterna dei martelli per la profondità di penetrazione dei chiodi nel sottopiede, ed una vasta gamma di attrezzature per soddisfare qualsiasi esigenza dell’operatore. Questa macchina risponde alle norme di sicurezza antinfortunistica e igiene sul lavoro.

Mod.300 -

Sabal è attiva in campo ambientale ed ha aderito al programma "targa verde per le macchine del sistema pelle e calzature" promosso da Assomac.

Scopri di più

Contatti

    Indirizzo

    Via Tortona, 34 - 27029 Vigevano (PV)
    Italia

    Chiamaci

    Telefono: +39 0381 23613
    Fax: 39 0381 24307

    Sabal nel mondo

    Una assistenza commerciale e tecnica capillare, in tutto il mondo.
    Sabal può contare su una rete capillare di agenti e tecnici in tutte le parti del mondo per fornirvi la milgiore soluzione in tempi rapidi.
    Contattattateci per maggiori informazioni.

    cartina mondo Sabal